Automazione per Acessi

La Spim dispone di una vasta gamma di automazioni per ogni vostra esigenza: motoriduttori adatti a movimentare cancelli ad una o due ante, di qualsiasi dimensione e peso.

Soluzioni quindi funzionali ad un uso residenziale anche intenso.

Cancelli scorrevoli

  • I cancelli automatici scorrevoli vengono gestiti da automatismi che ne permettono l’apertura e chiusura sino a portate di entità considerevole. I quadri elettronici permettono inoltre di operare risparmiando una quantità rilevante di energia
  • Cancello a battente
    • I cancelli a battente sono gestiti in con automatismi in grado di muovere ante sino a 5 metri. Anche qui i moderni quadri elettronici permettono di operare risparmiando molta energia.
  • Barriere stradali automatizzate
    • Le barriere sono la soluzione ideale per il controllo dei transiti veicolariin aree di sosta, zone di parcheggio, nei passaggi privati o condominiali.La barriera stradale è inoltre un prodotto innovativo nella sua componentistica, progettato per installazioni dove sono necessarie prestazioni di rilievo ad elevata intensità di lavoro, assicurando quel livello di affidabilità che caratterizza l’automazione stessa. La Spim dispone di barriere stradali automatizzate per ogni esigenza. Di dimensioni contenute, offrono il migliore rendimento insieme ad una solida robustezza.